MI HA SALVATO LA MACCHINA!

MI HA SALVATO LA MACCHINA!

È bello quando i clienti ti scrivono perché sono soddisfatti dei prodotti, ma un messaggio ha catturato la nostra attenzione: “Mi ha salvato la macchina!”

Localizzatore GPS Mini A8


Andrea aveva comprato da noi a Febbraio il localizzatore GPS. 🗺️📍
A distanza di mesi ci ha scritto il messaggio di cui sopra, non abbiamo potuto fare a meno di chiamarlo per capire effettivamente come fossero andate le cose. Il suo entusiasmo ci ha spinto a raccontarvi l’accaduto.


Non andiamo nei dettagli per ovvi motivi, ma vi diciamo che Andrea ha recuperato l’auto che gli era stata violentemente sottratta, e che il localizzatore GPS è stato l’elemento chiave che ha aiutato i carabinieri a risolvere il tutto.

Localizzatore GPS Auto

“La paura è stata tantissima, per fortuna avevo nascosto il localizzatore GPS nel bagagliaio. Così dopo aver sporto denuncia, insieme alle forze dell’ordine abbiamo monitorato la posizione GPS del veicolo e nel momento giusto lo hanno recuperato.”

Ragazzi, ne avevamo venduti veramente tanti e cogliamo l’occasione per ringraziarvi, ma non potevamo mai pensare che questo articolo potesse tornare così utile. Non credevamo ai nostri orecchi quando Andrea ci stava raccontando l’accaduto, ma passato lo spavento iniziale, siamo veramente felici di aver contribuito a salvargli la macchina!

 

😱 Se temi che possa succederti una cosa simile, non aspettare ancora! 😱
✅Ti basterà solo nascondere un Localizzatore GPS nella tua auto. 

🔥 Approfitta dello sconto che sarà applicato Venerdì 4/10 🕛

 

👉 CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU' 👈

Torna al blog